Grazie Massimo

Consigli e suggerimenti per futuri sviluppi
Rispondi
martino

Grazie Massimo

Messaggio da martino » lun giu 10

Non lo conoscevo di persona, e ci siamo sentiti poche volte al telefono per alcune idee e progetti da portare avanti insieme per far crescere questo prodotto, Gestionale360, che trovo semplicemente fantastico.
Non c'è stato il tempo di approfondire, ne di elaborare, ne di pianificare. Massimo il 22 Marzo 2019 ha lasciato questo mondo per andare, con la speranza nel cuore, in un posto migliore. Lascia un immenso vuoto, non si è mai pronti a ricevere una notizia così sconcertante, che lascia disorientati. Non ci sono parole per descrivere quanto accaduto e quello che si prova.

Scusate tutti per il ritardo nel darvi la notizia, volevo in primis assimilare io stesso, oltre che per rispetto di amici e parenti della mancanza e del lutto. Ho avuto mandato dagli amici per avvisarvi.

Adesso, quello che posso fare (nel mio piccolo) e portare avanti questo progetto, come già eravamo in accordo, per non vanificare il tempo e lavoro da Massimo svolto. Rimanete sintonizzati.

Ogni tanto ti penso e recito una preghiera per te, Massimo. Riposa in pace. :| :| :|
Martino C. :ugeek:
---------------------------------------
Web Ener.Gi.Co. srl
https://www.webenergico.it
info@webenergico.it
+390757816615

Max

Re: Grazie Massimo

Messaggio da Max » mar giu 25

Non ci sono parole per esprimere il dispiacere, sentite condoglianze alla famiglia. Riposa in pace e grazie, Massimo!

Rispondi