Request Timeout dopo installazione pulita

Come installare Gestionale open source 360
admin
Site Admin
Messaggi: 427
Iscritto il: gio mag 11

Re: Request Timeout dopo installazione pulita

Messaggio da admin » mar mar 05

La password che vede nel database e' criptata , ovviamente non può usare quella
Pero ancora non so che php ha installato
Aggiornando alla 2.4.0 se ha fatto le prove che le avevo suggerito
Che browser usa ?
I permessi dei file sono corretti ?
Gestionale open source 360 per informazioni
Info@gestionale360.it

Jaye
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ott 18

Re: Request Timeout dopo installazione pulita

Messaggio da Jaye » mar mar 05

[quote=admin post_id=1617 time=1551790056 user_id=2]
La password che vede nel database e' criptata , ovviamente non può usare quella
Pero ancora non so che php ha installato
Aggiornando alla 2.4.0 se ha fatto le prove che le avevo suggerito
Che browser usa ?
I permessi dei file sono corretti ?
[/quote]

Ok. Purtroppo non mi riconosce la password impostata 1 secondo prima e che, peraltro, mi ripropone stampata a video :shock:
* Versione PHP 7.0
* Browser Chrome aggiornato
* I permessi (in versione autoinstallante) dovrebbe sistemarli lui, quando genera il file 'config.inc.php' e avvia l'installazione guidata e mi chiede i dati di accesso al DB. Invece non mi funziona né in manuale, né in automatico.

Non ho provato ad aggiornare un file alla volta perchè volevo capire se era un problema del mio DB pre aggiornamento

admin
Site Admin
Messaggi: 427
Iscritto il: gio mag 11

Re: Request Timeout dopo installazione pulita

Messaggio da admin » mar mar 05

Provare a fare una installazione in locale ? esempio con xampp ?
Gestionale open source 360 per informazioni
Info@gestionale360.it

Jaye
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ott 18

Re: Request Timeout dopo installazione pulita

Messaggio da Jaye » mar mar 05

Lo potrei considerare solo se fosse utile a capire il problema, ma xampp non lo conosco e non mi aiuterebbe a trovare la soluzione. Poi sto ancora sistemando il PC e avrei bisogno urgente di accedere in modo sicuro alle anagrafiche clienti e ai documenti generati con la versione del programma che mi funzionava. :(

admin
Site Admin
Messaggi: 427
Iscritto il: gio mag 11

Re: Request Timeout dopo installazione pulita

Messaggio da admin » mar mar 05

A questo punto non vedo altra soluzione che non installare la versione che le funzionava , aggiornarla alla 2.3.7 e poi quando avrà tempo fare la prova di aggiornare alla 2.2.4 file per file ( magari su un ambiente di prova cosi le resta la 2.3.7 funzionante )
Gestionale open source 360 per informazioni
Info@gestionale360.it

Jaye
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ott 18

Re: Request Timeout dopo installazione pulita

Messaggio da Jaye » mar mar 05

Scusa ma mi dice di risolvere usando le indicazioni del file bug.php. Come lo attivo il debug?

admin
Site Admin
Messaggi: 427
Iscritto il: gio mag 11

Re: Request Timeout dopo installazione pulita

Messaggio da admin » mar mar 05

Provi a fare come le ho indicato e vediamo se ne veniamo a capo
Per il messaggio privato in merito alla Pro trova tutte le indicazioni sul sito

http://www.gestionale360.it/gestionale- ... e-360-pro/
Gestionale open source 360 per informazioni
Info@gestionale360.it

Jaye
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ott 18

Re: Request Timeout dopo installazione pulita

Messaggio da Jaye » mer mar 06

Ok, confermo di aver installato la 2.4.1 e funziona. L'unica cosa di diverso che ho fatto, ho lasciato 'admin' come password di accesso (boh???). Ora però non riesco a modificarla e non mi importa le anagrafiche dal file .csv (precedentemente esportato dalla vecchia versione).

admin
Site Admin
Messaggi: 427
Iscritto il: gio mag 11

Re: Request Timeout dopo installazione pulita

Messaggio da admin » mer mar 06

Se desidera può mandarmi il file delle anagrafiche a mezzo mail per controllarlo
Gestionale open source 360 per informazioni
Info@gestionale360.it

Rispondi