Spazio Web Free

Come installare Gestionale open source 360
Rispondi
admin
Site Admin

Spazio Web Free

Messaggio da admin » gio giu 08, 2017 6:43 pm

Sul sito potete trovare una breve documentazione per installare Gestionale open source 360 su uno uno spazio web gratuito
http://www.gestionale360.it/documentazi ... ione_free/
Gestionale open source 360 per informazioni
Info@gestionale360.it

chrisgia

Re: Spazio Web Free

Messaggio da chrisgia » lun gen 07, 2019 8:47 am

salve,
sto provando a importare il database su hostinger, se provo a caricare il file databese che trovo sulla guida mi ad questo errore Errore:

Query SQL:
--
-- Limiti per le tabelle scaricate
--

--
-- Limiti per la tabella `an_tipianagrafiche_anagrafiche`
--
ALTER TABLE `an_tipianagrafiche_anagrafiche`
ADD CONSTRAINT `an_tipianagrafiche_anagrafiche_ibfk_1` FOREIGN KEY (`idtipoanagrafica`) REFERENCES `an_tipianagrafiche` (`idtipoanagrafica`) ON DELETE CASCADE,
ADD CONSTRAINT `an_tipianagrafiche_anagrafiche_ibfk_2` FOREIGN KEY (`idanagrafica`) REFERENCES `an_anagrafiche` (`idanagrafica`) ON DELETE CASCADE
Messaggio di MySQL: Documentazione

#1452 - Cannot add or update a child row: a foreign key constraint fails (`id8406974_datages360`.`#sql-1ac_2c0dd7bbf`, CONSTRAINT `an_tipianagrafiche_anagrafiche_ibfk_2` FOREIGN KEY (`idanagrafica`) REFERENCES `an_anagrafiche` (`idanagrafica`) ON DELETE CASCADE)

mentre se provo a caricare il database che ho esportato dal quello locale mi da questo errore:

Errore
Analisi statica:

Sono stati trovati 1 errori durante l'analisi.

Espressione mancante. (near "ON" at position 25)
Query SQL: Modifica Modifica

SET FOREIGN_KEY_CHECKS = ON;

Messaggio di MySQL: Documentazione

#1044 - Access denied for user 'offgiac'@'%' to database 'ges360'

qualche soluzione??

admin
Site Admin

Re: Spazio Web Free

Messaggio da admin » lun gen 07, 2019 9:50 am

Buongiorno
la documentazione online riferita all'installazione su dominio gratuito Hostinger si riferisce alla prima versione di ges360
Non ho fatto ulteriori prove test riferita alla versione 2 del software su domini che offrono gratuitamente il servizio visto che spesso danno delle limitazioni generiche
Gestionale open source 360 per informazioni
Info@gestionale360.it

Rispondi