Seleziona una pagina

Gestionale 360 Ver. 2.0.0

utente : admin

password: admin

Crea i tuoi modelli di documento nella piattaforma e generali rapidamente quando ti servono.

Gestionale 360 ver 2.0.0 ti consente di  personalizzare la creazione della modulistica , impostare il comportamento degli stessi all’interno del software ed automatizzare eventuali creazioni successive di documenti. Transazioni illimitate tra i vari documenti. Partire da un Preventivo , generare una transazione successiva relativa ad un Ordine Cliente , un Ordine di Servizio ed infine passare alla Fatturazione non è mai stato così semplice. Genera i tipi di documento in base ai flussi logici relativi alla tua attività aziendali.

Gestionale 360° ver 2.0.0 e’ un software open source destinato nella sua versione base alla creazione di documenti , quali per esempio fatture, ddt preventivi : Mantiene le caratteristiche di modularità rispetto alle versioni precedenti ma ne cambia alcuni concetti fondamentali di funzionamento rendendolo più potente e flessibile alle varie esigenze del mercato.

Vengono potenziate le personalizzazioni dei documenti , aumentate le transazioni successive non più 1 a 1 ma 1 a molti , implementazione della gestione ordine di servizio con pianificazioni illimitate del personale presente e non nella vostra azienda.

Download Gestionale 360 ver.2 open source

Gestionale 360° ver 2.0.0 non e’ compatibile con le versioni precedenti del software e con i relativi moduli dedicati per una serie di molteplici motivi tra i quali :

  • Personalizzazioni dell’utente che verrebbero sovrascritte
  • Le personalizzazioni dei documenti sono state modificate per permettere la transazioni tra i documenti non più singolarmente ma multipla . Ogni singolo documento può a sua volta generare illimitati documenti sucessivi
  • La creazione del tipo documento ” Ordine di Servizio ” e relativa gestione ha portato a notevoli cambiamenti nella logica interna del software

Ho comunque realizzato un modulo che consente l’import delle anagrafiche ed articoli a magazzino da una versione precedente del software.

Gestionale 360 ver. 2.0.0 ti consente la gestione dati dei clienti e dei fornitori e molte altre tipologie e di condividerli con tutto il tuo staff.

La piattaforma prevede alcuni campi generici e fiscali, una gestione delle informazioni di contatto e delle persone con possibilità di associare agente di riferimento.

Puoi personalizzare la scheda creando nuovi campi personalizzati per gestire informazioni specifiche per il tuo business, inserire note testuali ed tanto altro ancora.

Con la nuova tipologia di documento Ordini di Servizio pianifichi i flussi di lavoro, assegni i compiti alle risorse e definisci le tempistiche di svolgimento di ogni singola attività.

Firma del rapporto in formato digitale , inserimento eventuali spese sostenute o articoli presenti a magazzino utilizzati.

Il tutto visibile tramite il calendario associato agli Ordini di Servizio con funzioni di drag ed drop per modificare la pianificazione.